Home » Watford battuto 3-1 nella prima amichevole prestagionale

Watford battuto 3-1 nella prima amichevole prestagionale

Inizia male l'avventura di Rob Edwards sulla panchina degli Hornets
Massimo Giuri

Il Watford perde 3-1 la prima amichevole stagionale contro il Cambridge United (squadra di League One, ndr.) in una partita a porte chiuse al centro sportivo di London Colney. Parte male, quindi, l’avventura di Rob Edwards sulla panchina degli Hornets. Il tecnico inglese dà subito spazio a Vakoun Bayo in avanti e Maduka Okoye tra i pali nell’undici di partenza. In formazione ci sono anche i giovani Tiago Cukur e Adian Manning oltre a Tom Dele-Bashiru rientrato dal prestito al Reading. Il Cambridge United si porta in vantaggio al 16′ con una perfetta conclusione di Harvey Knibbs che si insacca nell’angolino basso. Il portiere ospite nega il pareggio a Bayo con una buona parata, poi Manning spara alto da buona posizione. La prima metà di gara si conclude con un tiro di Ngakia parato da Mitov. Otto cambi all’intervallo per Edwards che in avanti schiera la coppia João Pedro-Baah. Gli ospiti al primo minuto della ripresa raddoppiano con un tap-in di Joe Ironside che mette dentro una corta respinta di Bachmann su tiro di Lankester. I due giocatori si ripetono quattro minuti dopo segnando il 3-0, quando Lankester trova il compagno con un ottimo assist. Al 68′ Baah serve bene James Morris per il definitivo 3-1. 

WATFORD primo tempo (3-5-2): Okoye; Cathcart, Kabasele, Samir; Ngakia, Gosling, Dele-Bashiru, Manning, Kamara; Bayo, Cukur.

CAMBRIDGE primo tempo: Mitov, Williams, Jobe, Jones, Dunk, Simper, O’Neil, Tracey, Knibbs, Janneh, Smith.

WATFORD secondo tempo (3-5-2): Bachmann; Cathcart, Kabasele, Pollock; Femenia, Kayembe, Dele-Bashiru, McKiernan, Hungbo; João Pedro, Baah.

CAMBRIDGE secondo tempo: Mannion, Tarpey, Okedina, Taylor, May, Digby, Worman, Lankester, Brophy, Ironside, Trialist.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia