Home » Termina a reti bianche tra Watford e Hull City

Termina a reti bianche tra Watford e Hull City

Passo falso dei gialloneri tra le mura amiche di Vicarage Road
Massimo Giuri

Il Watford affronta l’Hull City a Vicarage Road in un match valevole per la 22^ giornata di Championship. Il tecnico giallonero Slaven Bilic schiera il 4-2-3-1 con Bachmann tra i pali, linea difensiva composta da Kabasele e Cathcart centrali, Ngakia a destra e Kamara a sinistra, davanti alla difesa ci sono Dele-Bashiru e Choudhury, più avanzati Asprilla, João Pedro e Sema alle spalle dell’unica punta Davis. La gara ha subito una svolta al 5′ quando Palkas e Choudhury si scontrano rimanendo a terra. I due giocatori non ce la fanno a continuare e vengono sostituiti. Al 9′ nell’Hull entra Greg Docherty per Pelkas, nel Watford al 15′ Choudhury é sostituito da Hungbo. Il primo tempo é molto combattuto. Alla mezz’ora i padroni di casa costruiscono una buona occasione sfruttando un errore in uscita di Jean Michael Seri che si fa intercettare il passaggio da João Pedro, il brasiliano scambia con Davis e conclude a rete chiamando Ingram alla parata. Al 39′ ci prova Regan Slater dalla lunga distanza ma Bachmann non si fa sorprendere bloccando il tiro. Squadre al riposo sullo 0-0 

La ripresa si apre con una grande occasione per gli ospiti. Al 47′ Greg Docherty serve bene Tyler Smith che conclude da buona posizione trovando la risposta di Bachmann. Al 51′ risponde João Pedro, ma la sua conclusione é bloccata da Ingram. Sostituzione per l’Hull City al 52′ con Docherty che lascia il campo per Tufan. Al 57′ buona combinazione tra João Pedro e Sema con quest’ultimo che serve bene Asprilla, ma il tiro del colombiano viene parato bene da Ingram. Al 60′ Tufan spreca una buona occasione su suggerimento di Christie calciando ampiamente sopra la traversa. Bilic al 70′ sostituisce Hungbo con Manaj per rinforzare il pacchetto offensivo. Quattro minuti più tardi anche gli ospiti operano due cambi: Tobias Figuerido e Lewie Coyle entrano al posto di Ryan Woods e Tyler Smith. Al 81′ grande conclusione di Christie che scalda i ganti a Bachmann. Al 88′ grande occasione per gli Hornets con il cross di Kamara che viene deviato verso la porta avversaria da manaj ma la palla finisce sul fondo. Al 90’+2′ proprio Manaj deve lasciare il terreno di gioco per un infortunio al legamento del ginocchio, al suo posto entra Bayo. A Viacarage Road termina 0-0. Il watford cerca l’acuto finale ma non lo trova. Buona prova da parte dell’Hull Cityt che blocca gli Hornets in casa andando anche vicino al gol del vantaggio. I gialloneri sono al quinto posto in classifica con 34 punti. 

WATFORD (4-2-3-1): Bachmann; Ngakia, Cathcart, Kabasele, Kamara; Dele-Bashiru, Choudhury(15′- Hungbo; 71′- Manaj; 90’+2′- Bayo); Asprilla, João Pedro, Sema; Davis. In panchina: Hamer, M. Gaspar, Manaj, Bayo, Sierralta, Hungbo. 

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia