Home » Matheus Martins firma il pareggio del Watford con il WBA

Matheus Martins firma il pareggio del Watford con il WBA

Nel turno infrasettimanale gli Horners pareggiano 2-2
Redazione

Il Watford scende in campo nuovamente a Viacrage Road per affrontare il West Bromwich Albion nel turno infrasettimanale di Championship. Il tecnico giallonero Valerien Ismael sceglie un undici di partenza formato da Bachmann tra i pali, linea difensiva con Ngakia, Porteous, Hoedt e Morris, a centrocampo Louza, Sierralta e Konè, in avanti Ince, Rajovic e Martins. Primo tempo veramente pirotecnico. Al 3’ i padroni di casa si portano già avanti con il gol di Ince che, trovato da Louza, fulmina il portiere avversario con un gran sinistro. Non si fa attendere la reazione degli ospiti. Al 14’ Swift pareggia con un preciso calcio piazzato e tre minuti dopo il West Bromwich si porta addirittura in vantaggio con Wollace che infila Bachmann su cross di Furlong. Gli Hornets si riportano in attacco e al 23’ riequilibrano la situazione con Matheus Martins che servito da Ince mette dentro con il destro. Al 30’ proprio Martins regala un grande assist a Rajovic che non riesce a spedire la sfera in rete. La partita rimane molto bella con le due squadre che creano molto. Dopo quattro minuti di recupero si va al riposo sul 2-2. 

La ripresa inizia senza sostituzioni nelle due squadre. La prima grande occasione é del West Bromwich al 55’ con Thomas-Asante che impegna severamente Bachmann. Tre minuti più tardi tripla sostituzione per il Watford: entrano Asprilla, Andrews e Lewis al posto di Ince, Ngakia e Morris. Pronta risposta del WBA che manda in campo Townsend, Sarmiento e Mowatt per Phillips, Swift e Mollumby. Al 59’ ancora Asante si rende pericoloso con una conclusione su assist di Mowatt di testa. Risponde il Watford al 63’ confezionando una grandissima occasione con un cross di Asprilla che trova Konè in area, la deviazione di quest’ultimo viene respinta sui piedi di Porteous che sbaglia clamorosamente da buona posizione. Al 68’ proprio Porteous è costretto a lasciare il terreno di gioco per infortunio, al suo posto entra Pollock. Al 70’ prima Furlong per gli ospiti e poi Lewis per il Watford non riescono a trovare il gol del vantaggio. Al 74’ entra Chalobah per Wollace nel WBA. Al 76’ fa il proprio ingresso in campo Bayo per Martins. Il Watford si porta in avanti per tentare il tutto per tutto ma la gara termina in parità dopo sei minuti di recupero.

WATFORD-WBA 2-2 3’ Ince(W); 14’Swift(WBA); 17’ Wollace(WBA); 23’ Martins(W)
WATFORD (4-3-3): Bachmann; Ngakia(58’- Andrews), Porteous(68’- Pollock), Hoedt, Morris(58’- Lewis); Louza, Sierralta, Konè; Ince(58’- Asprilla), Rajovic, Martins(76’- Bayo). A disposizione: Hamer, Lewis, Livermore, pollock, Chakvetadze, Asprilla, Bayo, Dele-Bashiru, Andrews.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia