Home » Il Watford ufficializza Matheus Martins

Il Watford ufficializza Matheus Martins

Il Watford ha ufficializzato l'acquisto di Matheus Martins, l'attaccante brasiliano che si sta già allenando con la squadra in vista della registrazione del contratto a gennaio.
Massimo Giuri

Il Watford ha ufficializzato l’acquisto di Matheus Martins, l’attaccante brasiliano che si sta già allenando con la squadra in vista della registrazione del contratto a gennaio. Il talentuoso 19enne era in tribuna a Vicarage Road domenica in occasione della gara con l’Hull City e sarà a disposizione della squadra per le fare da gennaio 2023 in poi.

Questo il comunicato di benvenuto del Watford: “Teenage Brazilian starlet Matheus Martins has joined Watford FC, and is training with Slaven Bilić’s squad ahead of a January registration. Having featured for Brazil at both Under-16 and Under-20 levels, the Hornets are delighted to confirm the forthcoming signature of forward Martins. The highly-rated 19-year-old, who paid a first visit to Vicarage Road for Sunday’s Hull City stalemate, will be available to feature for the Golden Boys from January 2023 onwards. Welcome to Watford, Matheus!”

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia