Home » Il Watford conferma Chris Wilder alla guida della squadra fino al termine della stagione

Il Watford conferma Chris Wilder alla guida della squadra fino al termine della stagione

Vada come vada, il Watford terminerà il campionato di Championship assieme al quarto allenatore alla guida della squadra durante questa stagione.
Monica Tosolini

Vada come vada, il Watford terminerà il campionato di Championship assieme al quarto allenatore alla guida della squadra durante questa stagione. Dopo Royb Hodgson, Rob Edwards e Slaven Bilic, il club non ha intenzione di cambiare ancora e ha confermato sulla panchina degli Hornets l’ultimo prescelto, Chris Wilder (il 20esimo degli 11 anni della gestione Pozzo).

Lo ha fatto con un comunicato in cui precisa che “il Watford conferma che Chris Wilder rimarrà l’allenatore della Prima squadra fino al termine della stagione 2022/23, come da accordo raggiunto tra le parti alla sua nomina a marzo. “Le speculazioni sono assolutamente irrispettose verso l’allenatore e il suo staff” ha detto il Dt Ben Manga. “Come ha detto Chris dopo le recenti gare, siamo totalmente focalizzati nel finire al meglio la stagione e mettercela tutta finchè c’è ancora una speranza di accedere ai play off”. Il club non commenterà ulteriormente la posizione dell’allenatore fino al termine dell’attuale campionato”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia