I due club dei Pozzo, Udinese e Watford, accomunati dalla malasorte per quanto riguarda i portieri. Se da una parte l’Udinese deve aspettare ancora due/tre mesi Okoye, in Inghilterra il tecnico Cleverley deve attendere circa lo stesso periodo di tempo per riavere a disposizione il portiere e capitano Daniel Bachmann, grande protagonista della gara contro lo Sheffield United. L’estremo difensore ha infatti subito un infortunio che lo costringerà a fermarsi per un pò.
L’allenatore giallonero ha aggiornato la situazione:” L’infortunio di Bachmann è importante, sfortunatamente. Non é così grave come avevamo temuto all’inizio, ma dovremo seguire tutta la fase di riabilitazione perciò si dovrà fermare per due, tre mesi. Daniel ha sentito subito male e uno strappo alla caviglia sintomi che si sono concretizzati nell’esito degli accertamenti: danneggiamento al legamento. Il legamento danneggiato é uno dei più importanti per la struttura della caviglia. Lo staff medico adesso deciderà se operare chirurgicamente o con una terapia riabilitativa. Bisogna prendere la giusta decisione per il bene del giocatore”.
Per quanto riguarda il sostituto Tom Cleverley non ha dubbi:”Bond ha già dimostrato la propria affidabilità e dal Patrick Thistle abbiamo richiamato Myles Roberts che valuteremo in queste settimane”.
Sicuramente per gli Hornets una brutta notizia vista la qualità di Bachmann e le sue parate che hanno in molti casi salvato la squadra mantenendola in partita.
246
articolo precedente