Home » Udogie: “Sottil allenatore carismatico”

Udogie: “Sottil allenatore carismatico”

Monica Tosolini

Domenica Destiny Udogie ha salutato Udine e il Friuli. Dopo il match, il giocatore del Tottenham a Telefriuli ha fatto un bilancio della sua breve ma intensa storia all’Udinese: “Sono state due stagioni per me importanti, stupende, in una società grande come l’Udinese, che punta sui giovani. Sono contento per come sono andate queste due stagioni e do un grande abbraccio alla squadra, ai tifosi e alla società”.

Guardando indietro, il rammarico per una stagione che poteva concludersi con l’accesso all’Europa c’è: “Sì, sicuramente. Io ho provato sempre a dare il massimo per la squadra. Quest’anno era un po’ più difficile perché gli avversari iniziano a conoscerti di più e quindi è stata una stagione un po’ più complicata. Poteva andare meglio, ma abbiamo dato sempre il massimo. Con la Juve la sconfitta pesa, ma questo è il calcio”.

Sottil e i giovani: “La squadra ne ha tanti, Abankwah, Guessand, Cocetta li abbiamo visti contro la Juventus: sono bravi, un giorno arriverà il loro momento. Sottil ha carisma, ti carica, voglia di giocare, è bravo, per noi è stato importante in questa stagione e i risultati si sono visti”.

Il futuro, per Destiny e l’Udinese: “La Premier per me sarà una sfida importante, cercherò di dare il massimo, sono carico. All’Udinese auguro il meglio. Di fare di più in campionato e raggiungere l’Europa”.

Udogie ha voluto salutare ancora una volta il Friuli e l’Udinese con una storia su Instagram in cui si affida ad una sola, semplice parola: “GRAZIE”

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia