Home » Obodo: “Sogno l’Udinese di nuovo in Europa”

Obodo: “Sogno l’Udinese di nuovo in Europa”

L'ex centrocampista era domenica sera al 'Friuli' dopo tanti anni di assenza
Monica Tosolini

Al ‘Friuli’ per l’ultima di campionato contro la Juventus c’era anche Cristian Obodo. L’ex centrocampista che con l’Udinese ha vissuto gli anni della Champions e dell’Europa League, è tornato dopo tanti anni ad Udine e, racconta a Telefriuli, per lui l’emozione è stata grande. “Mancavo da parecchio. Sono molto contento di essere venuto qui a vedere l’ultima partita dell’Udinese contro la Juventus”.

Non aveva grandi aspettative in quanto al risultato: “Sappiamo che all’ultima partita la testa è già in vacanza. L’importante è che l’Udinese non ha rischiato di andare giù e ha dimostrato che è la solita squadra. La speranza è sempre quella di tornare in Europa, in Champions. Ci spero sempre, come tutti i tifosi: Champions o Europa League. Ma non è facile, ma sperin ben. Con Sottil ci possiamo sperare davvero, credo in lui”.

Alla fine l’Udinese ha perso, ma “Il pareggio sarebbe stato più giusto. Era l’ultima partita.. ma sapete come funziona”.

Mercato: Pereyra dovrebbe restare, “Perché qui serve un giocatore di esperienza che segua lo spogliatoio. E’ un aspetto importante. Ma è lui che decide”.

La mediana con Lovric e Samardzic “Sicuramente sono più forti di me. Mi fa piacere vedere che all’Udinese ci sono prospetti interessanti. Noi abbiamo fatto la nostra storia, i ragazzi nuovi devono farla anche loro. Tutti sono stati bravi contro la Juve”.

Va bene, in conclusione, puntare sui giovani “ma ci vogliono anche i ‘grandi’ che li seguono”.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia