Home » Beto titolare, difesa con due Primavera

Beto titolare, difesa con due Primavera

Sottil sceglie di tenere Walace in regia e manda in campo dal primo minuto Abankwah e Guessand
Monica Tosolini

Udinese con una difesa inedita, composta dai Primavera Abankwah, finora impiegato solamente 4 minuti in Bologna-Udinese e Guessand, oggi all’esordio in serie A, oltre a Neuen Perez. Sottil sceglie di affidarsi sempre a Walace in cabina di regìa e schiera Beto titolare. Queste le formazioni ufficiali di Udinese-Juventus:

Udinese (3-5-2): Silvestri, Abankwah, Perez, Guessand; Pereyra, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Thauvin, Beto. A disposizione: Padelli, Piana, Arslan, Buta, Nestorovski, Semedo, Cocetta, Centis, Russo, Bassi, Castagnaviz. All. Sottil

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Milik. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Alex Sandro, Kean, Di Maria, Rugani, Paredes, Barbieri, Iling Junior, Riccio, Sersanti. All. Allegri 

Il primo tempo termina sullo 0-0, con la Juve che ha spinto di più, alla ricerca di una vittoria per l’Europa. La squadra di Allegri ha colpito la traversa al 31′ con Bonucci e continua a pressare per arrivare al gol. 9 gli angoli dei torinesi nella prima frazione di gioco.

Ad inizio ripresa qualche problema per Walace che già al 46′ chiede il cambio. Entra Arslan. Nella Juve Iling prende il posto di Kostic. Al 58′ esordio anche per il classe 2003 Nicolò Cocetta che subentra allo sfortunato Abankwah, uscito per infortunio.Al 69′ Chiesa, appostato appenda dentro l’area, riceve palla e di destro trafigge Silvestri per il vantaggio della Juventus. Al 78′ girandola di cambi in simultanea: Paredes e Kean prendono il posto di Chiesa e Milik. Nell’Udinese fuori Beto, Thauvin e Guessand ed entrano Nestorovski, Semedo e Buta.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia