Home » ‘I Amis dal Udines’ in campo per Giulia

‘I Amis dal Udines’ in campo per Giulia

La Pasqua si avvicina e, per l'Udinese Club 'I amis dal Udines' di Tarcento è ancora una volta l'occasione per cercare di aiutare il prossimo.
Monica Tosolini

La Pasqua si avvicina e, per l’Udinese Club ‘I amis dal Udines’ di Tarcento è ancora una volta l’occasione per cercare di aiutare il prossimo. Il sodalizio bianconero si schiera al fianco dell’Associazione ‘La casa di Joy‘ che cerca di raccogliere fondi per la piccola Giulia, 6 anni, paziente oncologica. La bimba ha bisogno di cure per le quali deve recarsi all’estero. Per questo l’associazione ha acquistato un quantitativo di uova pasquali e ha versato il ricavato in favore di Giulia affinchè possa compiere il viaggio della speranza.

Parte delle uova sono state poi donate agli operatori della ‘Squadra Volanti’ di Udine che in questo difficile momento stanno lavorando per noi.

Chi acquista le uova deve ordinare almeno un pacco alla volta (ne contiene dieci) e gli verranno recapitate a domicilio da personale autorizzato.

Per tutte le informazioni, scrivere a www.associazionelacasadijoy.it o chiamare il numero dell’associazione 340 2100683.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia