Home » Grande successo del Memorial Luisetta Zuppelli Paglietti di nuovo in presenza

Grande successo del Memorial Luisetta Zuppelli Paglietti di nuovo in presenza

Erano davvero in tanti sabato 11 febbraio al Memorial Luisetta Zuppelli Paglietti, nel sesto appuntamento per lo scambio di figurine Panini organizzato da Annalisa, presidentessa dell'Udinese Club Fabio Rossitto
Monica Tosolini

Erano davvero in tanti sabato 11 febbraio al Memorial Luisetta Zuppelli Paglietti, nel sesto appuntamento per lo scambio di figurine Panini organizzato da Annalisa, presidentessa dell’Udinese Club Fabio Rossitto e figlia della scomparsa Luisetta. Famiglie intere, bimbi, teenagers, nonni e genitori: nel pomeriggio a loro dedicato, si sono ritrovati nella hall dell’albergo Michielini di Spilimbergo per il consueto scambio di figurine ma soprattutto per ritrovare la gioia del contatto umano. Armati di carta e penna, banditi i cellulari, per qualche ora gli appassionati collezionisti della raccolta Panini, arrivati da tutto il Friuli e dalla provincia di Treviso, hanno concentrato l’attenzione sulle mitiche figurine. E hanno potuto rivivere l’atmosfera di tempi che sembrano lontani.

Presenze e clima che hanno premiato il grande lavoro di Annalisa Paglietti, del marito Roberto Pinna e dei figli Alessandro e Giovanni, preziosi divulgatori di inviti tra i coetanei grazie al passaparola. All’evento hanno preso parte anche il vice sindaco di Spilimbergo Ester Filipuzzi, che ha omaggiato la scomparsa Luisetta con un affresco; e, via videomessaggio, anche Fabio Rossitto ha fatto pervenire il suo apprezzamento per l’iniziativa che ha sempre sostenuto.

 

 

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia