Home » Tuttosport: tra Cagliari e Udinese è duello per Baroni

Tuttosport: tra Cagliari e Udinese è duello per Baroni

Il tecnico ha centrato una salvezza incredibile, deve capire se andare avanti con il Verona. Ha molte pretendenti anche il ds Sogliano
Monica Tosolini

Marco Baroni è l’allenatore più richiesto dalle squadre di medio-bassa classifica. Il miracolo compiuto a Verona è sotto gli occhi di tutti e mentre lui è in attesa di incontrare il Ds Sogliano, le voci sul suo futuro continuano ad accostarlo a Cagliari, Udinese e Monza. Tuttosport scrive oggi: “Baroni piace al Cagliari e all’Udinese, che hanno già chiesto informazioni. Più defilato il Monza, che lunedì ha incontrato Alessio Dionisi. Inoltre l’ad biancorosso Adriano Galliani tiene sempre in grande considerazione Alessandro Nesta e Andrea Pirlo. Insomma, il casting in casa monzese resta aperto, ma tutto dipenderà da Raffaele Palladino. Se l’allenatore campano farà il salto in un club che giocherà le coppe europee (Fiorentina, Bologna, Lazio), allora il Monza cambierà. Altrimenti la dirigenza lombarda cercherà di rinnovare il contratto al tecnico per un’altra stagione. 
Ma torniamo al Verona: in attesa che Baroni sciolga la riserve sul futuro il club è al lavoro per riscattare Serdar (operazione da 4 milioni con l’Hertha Berlino) e rinnovare il contratto a capitan Lazovic. Avviata la trattativa con l’esterno serbo per il prolungamento del contratto fino al 2026, con spalmatura dell’ingaggio. Futuro tutto da scrivere anche per l’Udinese. Fabio Cannavaro ha centrato l’obiettivo della permanenza in Serie A e spera di restare, anche se i dirigenti friulani continuano a sondare il mercato. Nei prossimi giorni i bianconeri eserciteranno, infatti, il diritto di riscatto per Lorenzo Lucca: nelle casse del Pisa finiranno 7,5 milioni più bonus, mentre il centravanti diventerà di proprietà del club dei Pozzo fino al 2028. Previsti nei prossimi giorni contatti pure per il rinnovo di Pereyra, che potrebbe decidere di sposare a vita l’Udinese siglando un biennale”. 

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia