L’Udinese non può sbagliare contro il Genoa: serve una prestazione convincente ma soprattutto urgono punti. Sottil deve puntare su Samardzic, unico marcatore friulano in sei giornate. Scrive Tuttosport: “Il tecnico Andrea Sottil punta sul recupero di Kabasele nel reparto arretrato, nonostante Kristensen sia il difensore uscito meglio dalla pur complicata serata napoletana.
Contro il Grifone è ipotizzabile il rientro dal primo minuto di Samardzic, unico marcatore in questo inizio di campionato, così avaro di reti friulane. Il serbo è riuscito a dare uno sprazzo di luce, con il suo fantastico gol, in una sfida a dir poco complicata.
Payero, dopo due gare da titolare con qualche spunto interessante quanto impreciso, proverà invece ad insidiare la posizione di Lovric, con l’austriaco che pare in vantaggio.
In mediana ci si aspetta qualcosa di più da un Walace che non riesce a dare il cambio di passo necessario al gioco bianconero, lontano parente del metronomo protagonista in diverse fasi della passata stagione”.
Tuttosport: Sottil resta aggrappato a Samardzic
Il tecnico riparte dal centrocampista serbo, ma ha altri dubbi in mediana
274
articolo precedente