Home » Tuttosport, Semplici: “Stessa determinazione”

Tuttosport, Semplici: “Stessa determinazione”

Anche su Tuttosport il titolo per Udinese-Cagliari è riservato al tecnico dei sardi, che ieri in conferenza stampa ha parlato dei temi del match.
Monica Tosolini

Anche su Tuttosport il titolo per Udinese-Cagliari è riservato al tecnico dei sardi, che ieri in conferenza stampa ha parlato dei temi del match. Dell’Udinese, scrive: “L’Udinese contro il Cagliari vuole concludere quasi matematicamente il discorso salvezza. Ne ha parlato Bonifazi ai microfoni della tv dell’Udinese: “Ci troviamo in una settimana cruciale se vogliamo goderci il finale di stagione. Raggiungere i 40 punti nelle prossime due gare sarebbe l’ideale per poter affrontare il finale di campionato in maniera più spensierata ma con la voglia di dare sempre di più. Raggiungere il decimo posto è uno stimolo ma non deve diventare un’ossessione. C’è bisogno di tempo e tanto lavoro per ottenere questi risultati perché la A è un campionato duro.”

Rispetto alla formazione pacchetto arretrato solito con Musso fra i pali e in difesa Bonifazi, Nuytinck e Samir. A centrocampo sembrano esserci diversi ballottaggi: Larsen potrebbe far rifiatare Molina sulla destra con Zeegelaar ad agire sulla fascia sinistra, Walace in regia e ai lati più Makengo che Arslan e Pereyra. In avanti Okaka dovrebbe avere una seconda chance dopo Crotone con Nestorovski in vantaggio su Forestieri come spalla.

UDINESE (3-5-2) 1 MUSSO 14 BONIFAZI 17 NUYTINCK 3 SAMIR 19 LARSEN 11 WALACE 6 MAKENGO 37 PEREYRA 90 ZEEGELAAR 30 NESTOROVSKI 7 OKAKA All. Gotti. A disp.: 96 Scuffet, 31 Gasparini, 50 Becao, 5 Ouwejan, 87 De Maio, 16 Molina, 22 Arslan, 29 Macin, 21 Braaf, 45 Forestieri, 32 Llorente.

Indisponibili: Jajalo, Pussetto, Deulofeu.

Squalificati: De Paul.

Diffidati: Musso.

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia