Home » Tuttosport: Prove di ripartenza

Tuttosport: Prove di ripartenza

Anche se nel calcio, come nella vita quotidiana, in questo momento regna la totale incertezza, Tuttosport parla di prove di ripartenza.
Monica Tosolini

Anche se nel calcio, come nella vita quotidiana, in questo momento regna la totale incertezza, Tuttosport parla di prove di ripartenza. Oggi c’è in programma una assemblea informale della Lega di serie A per decidere le priorità e le richieste da inviare alla Figc che a sua volta le recapiterà al Governo.

Probabilmente alcuni club chiederanno di dichiarare chiuso il campionato alla 26° giornata, ma al momento sono ancora poche le società che hanno in mente questa soluzione. E’ però vero che regna il pessimismo circa la ripresa del campionato, tanto che diversi club hanno autorizzato i loro calciatori stranieri a fare rientro nei rispettivi Paesi d’origine e l’Aic suggerisce di pensare al come si tornerà in campo piuttosto che al quando. Ma alcune squadre potrebbero scegliere di mandare i calciatori in ritiro, proprio come si fa ad inizio stagione, quando si ricomincia.

E’ evidente che l’incertezza è totale: la priorità, ormai, è quella di limitare i danni economici per le società.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia