Home » Tuttosport: Non solo O’Riley, c’è Samardzic per l’Atalanta

Tuttosport: Non solo O’Riley, c’è Samardzic per l’Atalanta

Gasperini aspetta il sostituto di Koopmeiners
Monica Tosolini

L’Atalanta inizia il campionato lunedì a Lecce ma a tenere banco sono sempre le voci di mercato, con Koopmeiners sempre più verso la Juve e la Dea alla ricerca di un sostituto. Ieri è stato ufficializzato Brescianini, ma Gasperini si aspetta anche altro. Tuttosport scrive: “Koopmeiners è sempre al centro di parecchi discorsi, l’Atalanta prima di aprire alla cessione deve prendere il suo sostituto e la corsa che ieri sembra solitaria (O’Riley del Celtic) sarebbe invece doppia visto che nelle ultime ore i dirigenti orobici si sono mossi per capire la situazione di Samardzic con l’Udinese. 
Per il danese dei biancoverdi di Glasgow la Dea è arrivata ad offrire 27 milioni di euro, la richiesta è sempre stata di almeno 29 e quindi si tratta. Dalla Scozia sono rimbalzate alcune voci che vorrebbero il Celtic impegnato in un rialzo delle richieste fino a 30 milioni di sterline (più di 35 milioni di euro) e se questo scenario fosse confermato si capirebbe ancora meglio perché da Zingonia sono arrivate richieste di informazioni per il serbo dell’Udinese. Samardzic potrebbe anche giocare titolare contro il Bologna (gara in programma domani alle 18.30) ma la sua posizione è complicata perché le voci di mercato sono parecchie e non riguardano solo l’Atalanta”. 
Samardzic, intanto, ha perso il treno Milan: ieri Fonseca ha annunciato che con l’acquisto di Fofana il mercato in entrata è chiuso.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia