Home » Tuttosport: “Non segniamo a porta vuota..”

Tuttosport: “Non segniamo a porta vuota..”

Tuttosport rimarca la "Terza sconfitta consecutiva per i bianconeri
Monica Tosolini

Tuttosport rimarca la “Terza sconfitta consecutiva per i bianconeri che non trovano la via della rete per la seconda gara di fila fra le mura amiche non riuscendo ad avvicinare la Sampdoria al decimo posto come da obiettivo richiesto dal patron Pozzo. Società non contenta per il risultato che ha preso provvedimenti a fine partita con un ritiro da martedì in vista della trasferta di Crotone di sabato prossimo”.

Nelle pagelle, De Paul risulta il migliore tra i bianconeri:

MUSSO 6 – Graziato da Sanabria al 21′ del primo tempo, poi fucilato sul rigore. Per il resto, sostanzialmente inoperoso, nonostante i diversi pericoli anche a fine partita.

BECAO 5,5 – Rischia un rigore su Belotti, quindi leva un gol opponendosi in extremis su un tiro da due passi di Rincon. Soffre il Gallo, è anche falloso.

BONIFAZI 6 – L’ex granata è chiamato a dirigere il pacchetto difensivo: chiusure opportune e buon senso tattico, almeno lui.

SAMIR 5,5 – Controlla Sanabria, a parte quel buco del 21′ pt, poi a tratti soffre Zaza. Ma anche lui patisce il Gallo semovente.

OUWEJAN 5 – Non griffa gli assalti finali.

MOLINA 5 – Errore allucinante quando tira fuori a porta vuota (33′ pt). Il suo giudizio nasce e muore lì. Ma incisivo, per il resto.

DE PAUL 6,5 – Tre tiri insidiosi nel primo tempo, creando gioco e occasioni da quando inizia a svariare per il prato. Continua a creare azioni anche nella ripresa, ma senza incidere.

WALACE 6 – Metronomo del centrocampo, bada a coprire gli spazi e a dettare le ripartenze. Con logica, ma senza brillantezza.

ARSLAN 4,5 – Grigio fino al nero pece del rigore, che regala dal nulla abbattendo Belotti.

FORESTIERI 6 – Dà peso e profondità.

LARSEN 6 – Duello (in pareggio) con Vojvoda.

NESTOROVSKI – NG

PEREYRA 5,5 – Obiettivo e Sacro Graal del Toro di Mazzarri. Poco pervenuto.

LLORENTE 5 – Solo un colpo di testa, parato, a fine primo tempo.

OKAKA 5 – Fa poco o nulla anche lui.

GOTTI 5,5 – Manovra offensiva poco brillante, squadra più volte fragile dietro e al terzo ko di fila.

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia