Home » Tuttosport: la Figc non voterà il blocco

Tuttosport: la Figc non voterà il blocco

Pare che Gravina non si sia stupito più di tanto della nuova grana confezionata dalla Lega di serie A e abbia continuato imperterrito a preparare il Consiglio Federale di domani.
Monica Tosolini

Pare che Gravina non si sia stupito più di tanto della nuova grana confezionata dalla Lega di serie A e abbia continuato imperterrito a preparare il Consiglio Federale di domani. Sarà, scrive Tuttosport, uno dei più importanti nella storia del nostro calcio. Non sono accettabili le richieste della serie A e si conta sul fatto che comunque, in realtà, i 20 club non siano compatti nella linea da seguire. Scrive Tuttosport: “Dentro ai favorevoli, infatti, ci sono i voti di chi è molto preoccupato dalla classifica: dal Torino alla Samp, dal Genoa al Lecce e di chi, come ad esempio Cagliari e Udinese, che stanno nel limbo e vorrebbero che le retrocessioni fossero limitate a due nel caso in cui non si chiudessero le stagioni (e dunque non si potessero disputare nemmeno i play off di B per scegliere la terza promossa)”. Nella maggior parte dei club, in realtà, ci sarebbe disinteresse riguardo l’argomento, anche perchè c’è la convinzione che la stagione verrà portata a compimento.

A tutela del Benevento, che vede la promozione in A, si è schierato anche Clemente Mastella (oggi sindaco della città) che minaccia azioni legali.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia