Tuttosport riprende la conferenza stampa di Mister Kosta Runjaic ricordando anche la situazione in casa Udinese e ipotizzando la probabile formazione:
“Fuori Zarraga, dentro Sanchez. Non è proprio letterale perché il cileno per ora è solo aggregato in panchina, ma questa è la notizia più importante dalla conferenza stampa di mister Runjaic «Alexis sarà con noi. Siamo molto contenti di riaverlo. Valuterò se inserirlo o meno a gara in corso, ma è pronto per ritrovare il campo. Zarraga invece ha subito una lesione di basso grado all’adduttore della coscia destra, sarà indisponibile per qualche settimana». Dopo la vittoria contro il Monza, con i 20 punti in cascina, è ritornata la tranquillità, ma non si è placata la voglia di rifare punti contro le grandi, dopo la solo vittoria di inizio campionato contro la Lazio. «Siamo a buon punto, considerando anche l’ultima stagione – continua il tecnico – ma saremo ancora più soddisfatti quando avremo più punti. Non ci vogliamo rilassare, vogliamo portare sul campo la giusta tensione perché non abbiamo fatto ancora nulla. Potevamo raccogliere più punti in diverse gare, ma in generale possiamo essere soddisfatti, dovremo mantenere la giusta concentrazione, lavorando giorno dopo giorno, affrontando le partite con un determinato grado di felicità e tensione». Nessuna indicazione, come tradizione, sul modulo di gioco con il rodato 3-5-2 che sembra comunque preferito rispetto al 4-4-2 visto nella prima metà della gara a Monza. I ballottaggi più importanti riguarda la difesa con Kristensen davanti a Kabasele e il rientrante Touré, vicino a Bijol e Giannetti. Sulla corsia sinistra della mediana più Zemura che Kamara, mentre in avanti sicura la coppia Thauvin-Lucca, con la possibilità di vedere per uno spezzone di match appunto Sanchez, oppure Bravo o Brenner”.
Tuttosport: Fuori Zarraga ma si rivede Sanchez
il cileno torna disponibile dopo il lungo stop: andrà in panchina. Runjaic: "Contenti di riaverlo, è pronto. Valuterò se inserirlo a partita in corso"
202
articolo precedente