Home » Tuttosport: Dybala-De Paul, amici rivali

Tuttosport: Dybala-De Paul, amici rivali

Per Tuttosport la sfida tra Juventus e Udinese è anche quella tra Dybala e De Paul, due amici sempre, ma rivali in campo almeno due volte all'anno.
Monica Tosolini

Per Tuttosport la sfida tra Juventus e Udinese è anche quella tra Dybala e De Paul, due amici sempre, ma rivali in campo almeno due volte all’anno. I due numeri dieci stanno vivendo situazioni opposte con le rispettive squadre. Lo juventino è relegato in panchina, da dove osserva Ronaldo e Morata; l’udinese è stato inserito nei top 11 della scorsa stagione ed è leader nella speciale classifica della distanza (9500 metri) percorsa con la palla.

Dybala deve discutere il suo rinnovo con la Juve, che gli ha offerto 10 milioni a stagione più due di bonus.

De Paul, acquistato dall’Udinese nel 2016 a 3 milioni e ora valutato 30, piace a molte big, ha mercato, ma serve trovare la formula giusta per l’eventuale trasferimento. Marino ha già annunciato pubblicamente che a gennaio non si muove ma in estate è prevedibile il solito assalto. Secondo Tuttosport l’unica possibilità di cessione, in tempi di Covid, è con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia