Home » Tuttosport: Davis gol salva l’Udinese

Tuttosport: Davis gol salva l’Udinese

L’attaccante inglese entra nel secondo tempo e sceglie la serata ideale per la sua prima rete in A
Monica Tosolini

“Tanto tuonò che piovve: la beffa arriva in pieno recupero per un Frosinone che domina gran parte della gara ma capitola in Serie B. E non è solo l’Udinese a gelare lo stadio “Benito Stirpe” ma le notizie che arrivano dal “Castellani” di Empoli dove la Roma viene superata nel recupero da un gol di Niang e consegna la salvezza alla formazione toscana e a quella friulana. Ai bianconeri ovviamente il merito di aver vinto di misura in Ciociaria grazie alla rete di Davis ad un quarto d’ora dal termine. Il Frosinone, quindi, accarezza il sogno della prima storica salvezza in Serie A per tutta la stagione per poi terminare il match decisivo in lacrime tra lo stupore dei propri tifosi, in una serata in cui aveva a disposizione due risultati su tre: è arrivato il peggiore, quella sconfitta che rispedisce la squadra nella categoria inferiore”. Così Tuttosport inizia il racconto di Frosinone-Udinese 0-1. I giudizi sui bianconeri:
Okoye 8  Tiene in partita i suoi nella prima parte di gara negando il gol a Zortea e diventando strepitoso su Okoli. Ancora bravo su Zortea nella ripresa.  
Kristensen 6.5 Intenso e anche un po’ fortunato, che non guasta.  
Bijol 6.5 Ci mette il corpo. 
Perez 6.5 Attento e quando serve anche un po’ cattivo negli intervenuti. Primo ammonito del match al 66’.  
Ehizibue 6  Duelli di energia. Getta la spugna per problemi muscolari. Joao Ferreira  (13’ st) 6  Deve stare basso sui continui attacchi del Frosinone.  
Samardzic 6  Minaccia Cerofolini con un tiro dalla lunga distanza. Ti aspetteresti di più dalla sua classe. 
Walace 6.5  Mediano di protezione e di ordine. 
Payero 6 Prova qualche strappo.  
Kamara 6 Un quinto difensivo. Zemura  (42’ st) ng  . 
Brenner 5.5 Si muove tanto, ma non sfrutta una buona occasione. Davis  (1’ st) 8  Primo gol in serie A. Che significa salvezza. Kabasele  (50’ st) ng  . 
Lucca 7 La sponda per il gol di Davis è fondamentale.  
All. Cannavaro 7.5  Chiede ai suoi più attenzione difensiva che coraggio. Poi però arriva il gol di Davis. Ed è festa grande.  

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia