Home » Tuttosport: Cioffi ci crede e punta in alto

Tuttosport: Cioffi ci crede e punta in alto

Tuttosport riporta le parole di Cioffi ieri alla vigilia di Juventus-Udinese, partita per la quale l’infermeria friulana sembra tornata alla normalità con diversi giocatori negativizzati dopo il Covid-19.
Monica Tosolini

Tuttosport riporta le parole di Cioffi ieri alla vigilia di Juventus-Udinese, partita per la quale l’infermeria friulana sembra tornata alla normalità con diversi giocatori negativizzati dopo il Covid-19. “La società non ha dato comunicazione dei convocati per l’anticipo di Torino ma è il tecnico Gabriele Cioffi a fare il punto rispetto al lavoro di questo periodo: «Dal 30 dicembre sto facendo l’allenatore 2.0. Devo ringraziare tantissimo lo staff medico, con a capo il dottor Tenore , perché hanno dato il massimo in questi giorni. La società ha fatto tutto quello che poteva per metterci a nostro agio. C’è un motto che mi porto dietro “per aspera ad astra – attraverso le asperità fino alle stelle”, dobbiamo faticare per raggiungere i nostri obiettivi. Sono state settimane durissime con il primo allenamento con la squadra “completa” fatto mercoledì. Al momento tutti i giocatori sono disponibili, ma bisogna vedere quali sono le loro reali condizioni».”

Effettivamente, questo è il punto. Sicuramente le difficoltà maggiori sono in difesa, con Becao squalificato, De Maio ceduto e l’unico nuovo acquisto, Benkovic, non ancora convocabile. Gli uomini sono contati e la linea a tre, se a tre sarà, dovrà essere composta da Perez, Nuytinck e Zeegelaar.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia