Home » Tuttosport: Arriva l’ora di Zeegelaar

Tuttosport: Arriva l’ora di Zeegelaar

Al ritorno del campionato dalla sosta, Tuttosport fa il check up delle squadre di serie A.
Monica Tosolini

Al ritorno del campionato dalla sosta, Tuttosport fa il check up delle squadre di serie A. In casa Udinese c’è l’emergenza difesa. Ecco chi, secondo il quotidiano, sale. E chi scende:

“CHI SALE Allarme rientrato per Bijol che dopo l’uscita per infortunio con la sua Slovenia, ha lavorato regolamento in gruppo al ritorno in Friuli. Lavoro a parte anche per gli altri giocatori impegnati con le rispettive Nazionali: Samardizc, Lovric, Nestorovski e Pafundi. In recupero Success, fuori nello scorso match per un attacco influenzale. Possibili chance, nel reparto arretrato, per Zeegelaar, tsserato a Udine da svincolato.

CHI SCENDE Le squalifiche di Walace, Becao e Perez (che ha giocato con l’Argentina di Scaloni le amichevoli di celebrazione per il titolo mondiale conquistato in Qatar), mettono in crisi il tecnico per il reparto difensivo. Si contata di recuperare Masina, ma il responso su di lui è atteso nei prossimi giorni”.

Questa invece, la situazione in casa Bologna:

“CHI SALE L’uomo-chiave del centrocampo rossoblù Nico Dominguez è tornato in gruppo: il suo recupero darà impulso al reparto, dopo i soli 2 punti raccolti nelle ultime 3 gare pre-sosta in coincidenza con l’assenza dell’argentino. Zirkzee, uscito acciaccato nell’impegno con l’Under 21 olandese, si è allenato senza ulteriori patemi. Una buona notizia per Thiago Motta.

CHI SCENDE Marko Arnautovic rientrerà al più presto contro il Milan a metà aprile: almeno la sua indisponibilità placa le polemiche circa l’impiego a singhiozzo. Barrow ricomincia dopo l’impegno col Gambia, e si vedrà se i pochi allenamenti prima dell’Udinese ne consiglieranno l’utilizzo. Bonifazi soffre ancora alla schiena; out domenica al lunch-match anche Cambiaso”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia