Home » Sandi Lovric: “Per me la A un sogno e una sfida”

Sandi Lovric: “Per me la A un sogno e una sfida”

Quella del 2022 per Sandi Lovric sarà una estate indimenticabile.
Monica Tosolini

Quella del 2022 per Sandi Lovric sarà una estate indimenticabile. Il neo acquisto bianconero si è appena sposato lo scorso fine settimana con Tina e si appresta ad iniziare la sua avventura all’Udinese. Niente luna di miele, per ora, ma una breve vacanza in Croazia: “Non è una luna di miele, il tempo è troppo breve per quella”, ha detto l’ex Lugano al Kleine Zeitung.

Il centrocampista è in cerca di riscatto e afferma:”La Bundesliga tedesca e la Serie A sono sempre stati i miei obiettivi. Ora sono arrivato in Serie A. Un sogno si è avverato e allo stesso tempo per me si è aperta una nuova sfida. Non voglio esserci solo adesso. Voglio di più, voglio trovare spazio, giocare e affermarmi”. Per questo, è pronto ad “Allenarmi il doppio rispetto a quanto facevo in Austria”

Nel frattempo, Lovric ha già giocato 22 volte per la nazionale slovena. Non ha alcun rimpianto per aver scelto questa selezione. Lovric sottolinea di essere orgoglioso di giocare per la Slovenia. Il ragazzo, nato a Lienz, sottolinea anche i progressi compiuti in quanto a condizione fisica e rivela che ora lavora con un personal trainer: “Ho lavorato molto per essere fisicamente in forma, mi sono allenato anche la sera. Ora mi alleno il doppio di quanto facevo in Austria. E questo ha dato i suoi frutti”.

Lovric, insomma, è pronto per la sua avventura in Friuli.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia