Home » Nani: “Il nostro obiettivo rimane la salvezza”

Nani: “Il nostro obiettivo rimane la salvezza”

Il dirigente spiega anche che a gennaio il mercato sarà sostanzialmente in uscita
Monica Tosolini

Il Group Technical Director dell’Udinese Gianluca Nani ha fatto il punto della situazione in casa Udinese Ad un terzo del campionato. Il dirigente a tuttomercatoweb ha detto: “L’ho sempre detto e lo ripeto: il nostro traguardo è e resta la salvezza. Lo dico adesso e lo dicevo quando eravamo primi in classifica”.
Ora la sosta: “Quando lo stop al campionato arriva dopo una sconfitta è sempre negativo, perché ti lascia l’amaro in bocca. Però di bello c’è che abbiamo offerto un’ottima prestazione e questo ci dice che siamo sulla strada giusta. Dobbiamo lavorare ancora di più.
L’Udinese arriva da sei sconfitte nelle ultime otto gare ma, dice Nani, “Il bilancio è positivo, stiamo esprimendo un bel gioco, offensivo e propositivo. Ma l’obiettivo è mantenere la categoria. Dobbiamo arrivare al traguardo”». Con Nani non si può non parlare di mercato, anche se l’ammissione del direttore è che non ci saranno arrivi a gennaio, escluso l’inserimento in rosa di Omar Solet, già ingaggiato. «”.
A proposito di mercato, sempre più vicino, spiega: “Stiamo lavorando per il mercato di giugno. Non credo che a gennaio faremo qualcosa, se non alleggerire la rosa per far andare a giocare qualche ragazzo”.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia