Home » Messaggero Veneto: Zebretta d’oro a Davis

Messaggero Veneto: Zebretta d’oro a Davis

L'attaccante inglese: "Orgoglioso del premio perchè arriva dalla gente"
Monica Tosolini

Un gol che è valso la salvezza e che gli ha fatto vincere la Zebretta d’oro 2024, il premio ideato da Messaggero Veneto con la collaborazione dell’AUC. Inizia così il 2025 di Keinan Davis, l’attaccante inglese eletto dai supporter friulani come miglior bianconero del 2024. Non è stato scelto a furor di popolo: 12 i voti per lui, uno in più di Lucca e Thauvin, due più del suo predecessore Jaka Bijol.
Davis, intervistato dal quotidiano, ha commentato: “Questo riconoscimento significa tantissimo per me, perché viene dalla gente e la loro opinione vale tantissimo per me e per tutti i giocatori. È un grande orgoglio per me riceverlo. La relazione con i tifosi è bellissima, quando sono in centro per qualche commissione o semplicemente per fare una passeggiata, moltissimi tifosi mi chiedono di fare una foto con loro, ma anche di raccontargli come ho vissuto quel gol all’ultima giornata e, in generale, quella partita. Amo i tifosi dell’Udinese, sono sempre belle conversazioni quelle con loro”.
Ripensando a quel gol, ha ancora vive le emozioni del momento: “È stato indescrivibile, incredibile. Dopo un anno in cui son stato a lungo infortunato è stato bellissimo segnare un gol che è stato un regalo per i club e i tifosi che mi hanno sempre supportato durante tutto l’anno”.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia