Home » Messaggero Veneto: Via libera della Figc, 5 sostituzioni in 90 minuti

Messaggero Veneto: Via libera della Figc, 5 sostituzioni in 90 minuti

Si avvicina la ripresa del campionato e ogni aspetto deve essere definito.
Monica Tosolini

Si avvicina la ripresa del campionato e ogni aspetto deve essere definito. Ieri le società di A hanno detto ‘no’ all’algoritmo in caso di nuovo stop del campionato e hanno suggerito una classifica formulata facendo la media punti (in casa e in trasferta) moltiplicata per le rispettive partite mancanti. E’ arrivato l’ok ufficiale alle 5 sostituzioni.

Nel Consiglio di Lega in calendario il 17 giugno, si deciderà il sostituto del dimissionario Stefano Campoccia, vice-presidente dell’Udinese. Secondo il Messaggero Veneto, indiscrezioni dicono che “tra i candidati a prendere il posto dell’avvocato ci sono il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e Joe Barone, numero 2 di Rocco Comisso alla Fiorentina”.

Altro argomento caldo, la quarantena. Ieri l’onorevole Ricciardi, intervenuto a Radio Punto Nuovo, ha spiegato: “Non si può accorciare la quarantena, ma stiamo lavorando a un’altra via per salvare il campionato. Protocollo di 14 giorni? L’accorciamento non è possibile. Il periodo di allontanamento non può essere inferiore, ma una strada alternativa si può trovare, ci stiamo lavorando. Ci sono casi in cui l’incubazione dura anche oltre i 14 giorni. Credo sia percorribile la strada di un numero ridotto di spettatori. Non saprei le tempistiche, ma credo che in quasi tutta Italia si possano cominciare a fare questi discorsi”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia