Napoli-Udinese con sguardo al futuro. Quello di cui ha parlato in conferenza stampa il tecnico Runjaic, ricordando che “Ho ancora un anno di contratto con l’Udinese, qui il lavoro non è finito”. Il Messaggero Veneto riporta i passaggi più significativi dell’ultima conferenza stampa prepartita e sottolinea quelli riguardanti Gokhan Inler: “Siamo arrivati insieme ad Udine, conosce molto bene la società, è stato un importante giocatore dell’Udinese e ci siamo capiti subito a livello professionale. Abbiamo una visione simile del calcio professionistico, bisogna investire molto in settimana per continuare a migliorare, io e lui lo abbiamo sempre fatto ed è un tassello importante per continuare a migliorare. Ho sempre bisogno di una figura a me vicina”. Come dire: mi aspetto una conferma anche di Inler per la stagione che dovrà permettere all’Udinese di guardare ancora più in alto. Un’aggiunta allo striscione esposto in Curva prima della Cremonese, rivolto alla società. “Se in Europa vogliamo tornare, mister e squadra devi confermare”.
Intanto al Maradona, complice il forfait di Arizala, toccherà a Zemura sostituire lo squalificato Kamara.
Messaggero Veneto: Vedrà Napoli e poi Runjaic tornerà in Friuli
Il tecnico ha confermato che rimarrà in sella all'Udinese
256
articolo precedente