Home » Messaggero Veneto: Una nuova pagina

Messaggero Veneto: Una nuova pagina

L'Udinese ufficializza l'ingaggio del tecnico Runjaic che ha firmato un biennale. Il tedesco agganciato grazie ai buoni rapporti tra il suo manager e Vagheggi
Monica Tosolini

Ieri l’Udinese ha ufficializzato la nomina di Kosta Runjaic alla guida dell’Udinese. Un nome lontano dai radar italiani, che ha suscita sorpresa e curiosità. Tutti si sono chiesti come sia entrato nel mirino della famiglia Pozzo. Alla domanda risponde oggi il Messaggero Veneto: “Ebbene, per l’ennesima volta tutte le strade portano a Claudio Vagheggi, uomo di fiducia di Gino Pozzo, che avrebbe fatto da gancio con Alen Augustincic, procuratore di Runjaic, ma anche di ex calciatori di livello come i fratelli Kovac, Nico e Robert e di Nenda Bjelica, attualmente sotto contratto con l’Union Berlino”.
Il nuovo mister sarà presentato martedì: quella sarà l’occasione per capire di più sulla nuova Udinese. Spiega ancora il quotidiano: “Complice l’Europeo cominciato ieri, è probabile che i vari Bjiol, Lovric e Samardzic possano diventare dei pezzi pregiati in uscita dopo la conclusione della manifestazione continentale. Questo comporterebbe un atavico rischio per l’Udinese: quello di andare in ritiro con una rosa numericamente povera e di arrivare all’inizio del campionato con una squadra ancora incompleta. Per quanto riguarda l’inizio della prossima stagione, considerando che il campionato prenderà il via il 17 agosto, la convocazione dei bianconeri per l’annata ’24-’25 dovrebbe essere fissata per il weekend del 6 e 7 luglio a Udine. La sede del ritiro? Si dovrebbe tornare in Austria”.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia