Nella trasferta torinese contro la Juventus, l’Udinese è attesa da quella che il Messaggero Veneto vede come ‘una notte da leoni’: “Lo Stadium al posto delle mille luci di Las Vegas, la Juventus al posto di Mike Tyson e, anche da questo punto di vista, non sembrano esserci grandi differenze rispetto alla celebre avventura cinematografica di quattro amici alle prese con un incredibile addio al celebato. La Vecchia Signora sembra spompata come quella versione di “Iron Mike”.
Contro la squadra che ha appena esonerato il tecnico Tudor per puntare su un altro mister passato per Udine (Spalletti), Runjaic cercherà il massimo dei punti. “Abbiamo già battuto l’Inter a San Siro, vogliamo sorprendere ancora” ha avvisato il tecnico tedesco. Che all’Allianz proporrà un certo turn over: in difesa spazio a Bertola al posto dell’acciaccato Solet; sulle fasce largo a Ehizibue e Zemura per far respirare Zanoli e Kamara. Piotrowski dovrebbe vincere il ballottaggio per il ruolo di mezzala destra mentre l’impiego dal primo minuto di Davis è un punto di domanda.
Messaggero Veneto: Una notte da leoni
Udinese allo Stadium con gli stessi punti di una Juventus che ha cacciato Tudor. Oggi bisogna provarci contro un'avversaria che non vince da un mese e mezzo
237
articolo precedente