Lucca e Solet saranno i prossimi uomini mercato dell’Udinese che valuta ciascuno dei due almeno 30 milioni di euro più bonus. Una cifra che potrebbe frenare Inter e Napoli ma non i club di Premier che stanno monitorando i due. Il Messaggero Veneto ricorda che Lucca “è finito sul taccuino anche del Nottingham Forest, terzo in classifica e pronto ad allestire una squadra da Champions ne caso confermasse il piazzamento a fine stagione. Piazzamento alle spalle di Arsenal e Liverpool, anche queste interessate al prospetto bianconero, in virtù delle sue qualità nel gioco aereo. Ma il centravanti di Moncalieri è stato sondato pure dall’Atletico Madrid”.
Per quanto riguarda Solet, “Manchester United e West Ham hanno sondato il terreno”: l’Udinese non ha intenzione di fare sconti nè per l’attaccante nè per il difensore che quindi, in caso di uscita, potrebbero ragionevolmente essere destinati all’estero.
Messaggero Veneto: Un finale da 30 e lode
Lucca seguito da Arsenal, Forest e Liverpool; Solet piace a United e West Ham. Gli occhi inglesi addosso nelle ultime 9 giornate, a partire da quella con l'Inter
271
articolo precedente