Il mercato non è ancora finito e l’Udinese deve tenere alto il muro per difendersi dagli assalti di club turchi che stanno alzando le offerte pur di arrivare ai cartellini di Jaka Bijol, Oumar Solet, Thomas Kristensen, Sandi Lovric e Lautaro Giannetti, mentre in Brasile è forte l’interesse per Brenner sui cui è piombato l’Internacional Porto Alegre.
Il Messaggero Veneto spiega che una o due partenze last minute non sono da escludere, sperando che siano il più indolore possibile. Galatasaray, Fenerbahçe, Besiktas e Trabzonspor sono i club che continueranno il pressing fino all’11 febbraio, giorno in cui il calciomercato chiude in Turchia. Nello specifico, “Il primo della lista a non mollare l’osso è il Galatasaray che sta chiedendo con insistenza Bijol.La novità, invece, è la richiesta arrivata per Oumar Solet, sul quale ha alzato lo sguardo Josè Mourinho al Fenerbahçe, ma anche il Besiktas. Il 24enne difensore francese arrivato da svincolato all’Udinese in autunno ha cominciato a giocare a inizio gennaio e a norma di regolamento può essere ceduto. Su Kristensen, valutato 17/18 milioni, ha messo gli occhi il Trabzonspor. Per Giannetti va registrato un sondaggio del Besiktas, ma ci sono state anche offerte concrete arrivate dal Brasile per mano di Internacional e Botafogo.
Messaggero Veneto: Ultimi assalti
Galatasaray-Bijol, Fenerbahce-Solet, Trabzonspor-Kristensen, Beşiktaş-Giannetti. Ecco gli interessamenti dei club turchi che hanno nel mirino difensori dell'Udinese
292