Home » Messaggero Veneto: Udinese-Parma adesso è a rischio

Messaggero Veneto: Udinese-Parma adesso è a rischio

Udinese-Parma si dovrebbe giocare oggi alle 18. Il condizionale è d'obbligo dopo i casi di Covid rilevati nella squadra gialloblu.
Monica Tosolini

Udinese-Parma si dovrebbe giocare oggi alle 18. Il condizionale è d’obbligo dopo i casi di Covid rilevati nella squadra gialloblu. Il Messaggero Veneto fa notare che il Parma è arrivato ieri sera in Friuli con 20 giocatori, un numero sufficiente per poter giocare. 

Scrive Massimo Meroi: “si è parlato di calcio soprattutto in casa bianconera con il tecnico Luca Gotti che oggi comincia a giocarsi una bella fetta di futuro. Inutile girarci troppo attorno: in società quella partenza con tre sconfitte consecutive, nonostante i numerosi alibi a cominciare da una lunga serie di infortuni e da un mercato incompleto, ha fatto arricciare il naso. La squadra lo sa e se oggi scenderà in campo dovrà avere lo stesso approccio messo in mostra nell’ultima gara con la Roma. Prestazioni come quella con lo Spezia non sono più tollerabili anche perché bisogna recuperare subito terreno nonostante un calendario tutt’altro che semplice (dopo il Parma i bianconeri giocheranno a Firenze e poi in casa con il Milan, fresco di primato solitario).Gotti ha fatto capire che non farà alcuna rivoluzione tattica, almeno per il momento”.

Gotti non farà alcuna rivoluzione tattica: proporrà ancora il 3-5-2 e davanti vedremo ancora la coppia Lasagna-Okaka, ferma a zero reti. 

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia