Home » Messaggero Veneto: Udinese, operazione tamponi

Messaggero Veneto: Udinese, operazione tamponi

La serie A si appresta a ripartire. L'Udinese ha iniziato gli allenamenti individuali ma l'appuntamento con i test, secondo quanto riferisce il Messaggero Veneto, è fissato per lunedì. La società friulana ha sempre detto di riman...
Monica Tosolini

La serie A si appresta a ripartire. L’Udinese ha iniziato gli allenamenti individuali ma l’appuntamento con i test, secondo quanto riferisce il Messaggero Veneto, è fissato per lunedì. La società friulana ha sempre detto di rimanere in attesa di indicazioni certe dal protocollo medico-scientifico, indicazioni che dovrebbero arrivare nel fine settimana. 

La squadra bianconera, comunque, era stata sottoposta ai test già a marzo, dopo che tre giocatori e un membro dello staff della Fiorentina erano risultati positivi al Covid-19. Allora, nessun giocatore era risultato positivo.

“Da lunedì i test sierologici saranno fatti in abbinata al tampone anche all’Udinese, in modo da avere uno screening dettagliato in previsione del ritorno degli allenamenti colleggiali del 18 maggio”, scrive il Messaggero Veneto. 

Ieri, intanto, alcuni dei bianconeri che si sono allenati al Bruseschi hanno postato foto nei social. Tra questi, anche De Paul, felice di aver ripreso contatto con i campi di allenamento.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia