Home » Messaggero Veneto: Udinese, il ritorno di Pablo Marì

Messaggero Veneto: Udinese, il ritorno di Pablo Marì

Grande ex di Udinese-Monza è il difensore Pablo Marì, portato in Italia un anno fa dall'Udinese a dare solidità alla retroguardia di Cioffi.
Monica Tosolini

Grande ex di Udinese-Monza è il difensore Pablo Marì, portato in Italia un anno fa dall’Udinese a dare solidità alla retroguardia di Cioffi. Il Messaggero Veneto ricorda il percorso dell’ex Arsenal in bianconero e la crescita dell’intera squadra dopo il suo arrivo. Se ne accorgono tutti e il mercato attorno a lui si muove, ma la speranza è che l’Udinese trovi il modo di riaverlo dopo il prestito secco. Invece “La valutazione si aggirava tra gli 8 e i 10 milioni, tanti per un giocatore che il prossimo 31 agosto compirà trent’anni senza dimenticare l’ingaggio che superava decisamente il milione di euro. Troppo secondo Gino Pozzo che ha preferito investire 4 milioni su Bijol che di anni ne ha sei di meno e che quindi, se rispetterà le attese, sarà vendibile tra un anno a una quotazione almeno triplicata”. Galliani ottiene quindi di averlo in prestito dall’Arsenal e subito il giocatore conferma quanto di buono fatto vedere in Friuli.

Ha saltato la gara di andata a causa del problema fisico seguito all’accoltellamento del 27 ottobre, ma domani colui che è un leader della difesa brianzola ci sarà. Per la prima da ex al ‘Friuli’.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia