Home » Messaggero Veneto: Udinese, il momento dei regali è finito

Messaggero Veneto: Udinese, il momento dei regali è finito

Dopo due sconfitte di fila, nelle quali l'Udinese ha regalato un tempo ciascuno agli avversari, il Messaggero Veneto ammonisce i bianconeri: il tempo dei regali è finito.
Monica Tosolini

Dopo due sconfitte di fila, nelle quali l’Udinese ha regalato un tempo ciascuno agli avversari, il Messaggero Veneto ammonisce i bianconeri: il tempo dei regali è finito. Contro un Torino a caccia di preziosi punti salvezza, l’Udinese deve assolutamente ripartire. Il quotidiano spiega che “Il Toro ha una rosa decisamente superiore alla posizione che occupa. Belotti e Sanabria sono una signora coppia d’attacco, a centrocampo c’è discreta qualità. Evidentemente sono stati commessi errori a tutti i livelli a cominciare dalla società se il Toro è dov’è. Nicola a livello di gioco non ha portato chissà quali rivoluzioni, il suo Torino ha vinto una sola partita, ma è difficilissimo da battere. Un po’ come il suo Genoa che però lo scorso anno dopo essere stato dominato dall’Udinese “rubacchiò” un punto grazie a una nefandezza di Zeegelaar che all’ultimo minuto di recupero commise il più ingenuo e inutile dei falli da rigore”.

In casa bianconera la settimana è iniziata con la minaccia del Paron di mandare la squadra in ritiro. Decisione sospesa grazie all’intervento di De Paul e Okaka, ma sempre lì, pendente. Gotti si è concentrato sul lavoro del campo, ma poi ha ‘perso’ Nuytinck. Un infortunio che non sembra grave, quello dell’olandese, ma che induce Gotti a non rischiarlo.

Per quanto riguarda la probabile formazione, il Messaggero parla di Pereyra a supporto di Llorente in avanti, con Walace e Makengo in mediana.

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia