Home » Messaggero Veneto: Udinese, c’è aria di ritiro anticipato

Messaggero Veneto: Udinese, c’è aria di ritiro anticipato

Scampato il provvedimento dopo il brutto ko di Bologna, grazie all'alibi delle assenze in quella partita, l'Udinese non riuscirà ad evitare il ritiro dopo la deludente prestazione contro il Monza.
Monica Tosolini

Scampato il provvedimento dopo il brutto ko di Bologna, grazie all’alibi delle assenze in quella partita, l’Udinese non riuscirà ad evitare il ritiro dopo la deludente prestazione contro il Monza. Paron Pozzo già non aveva digerito la sconfitta al Dall’Ara e aveva intenzione di anticipare il ritiro pre-Monza al giovedì. Allora, rivela il Messaggero Veneto, era bastata la mediazione di Pierpaolo Marino per evitare il provvedimento. Stavolta oltre al Dt, anche il Dg Franco Collavino è dovuto intervenire per cercare di mediare alle intenzioni di Pozzo, che avrebbe voluto la squadra al lavoro già ieri. I giocatori dell’Udinese hanno così ottenuto di poter festeggiare in famiglia Pasqua e Pasquetta, ma li attende la punizione per domani. A meno che Pozzo non si faccia convincere a farla slittare a giovedì sera. 

La proprietà è preoccupata per gli evidenti cali di concentrazione quando la squadra affronta le medio-piccole e intende muoversi per far sì che l’Udinese possa realmente migliorare la propria classifica.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia