Home » Messaggero Veneto: Udinese, anche Beto aspetta una chiamata dal Portogallo

Messaggero Veneto: Udinese, anche Beto aspetta una chiamata dal Portogallo

Dopo Udinese-Milan scatterà la sosta per le Nazionali e ci sono dei bianconeri già pronti alla partenza.
Monica Tosolini

Dopo Udinese-Milan scatterà la sosta per le Nazionali e ci sono dei bianconeri già pronti alla partenza. Uno che spera, dopo gli apprezzamenti del suo Ct Josè Peseiro, è Isaac Success. Anche Beto registra il gradimento del Ct del Portogallo Roberto Martinez che lo tiene in allerta. Il Messaggero Veneto ricorda che Beto “era stato seguito già da Fernando Santos, ma il fatto che alla prima occasione il nuovo arrivato Martinez – l’ex guida tecnica del Belgio – abbia inserito il suo nome nelle preconvocazioni testimonia che il numero 9 dell’Udinese è atteso da un ulteriore salto in alto dopo quello fatto passando dal Portimonense alla serie A”.

A proposito di bianconeri pronti a tornare in Nazionale ci sono certamente anche Jaka Bijol e Sandi Lovric che da tempo sono in pianta stabile nella loro nazionale e che sono nell’elenco dei convocati per le partite di qualificazione ai prossimi Europei contro Kazakistan (il prossimo giovedì) e San Marino (domenica 26). Sarà invece la prima volta di Lazar Samardzic con la Serbia, dopo il recente addio alla Germania. Per lui il primo appuntamento è per il prossimo venerdì, sempre per le euro-qualificazioni, contro la Lituania, lunedì 27 invece il derby con il Montenegro.

E tra i preconvocati bianconeri (e quindi in attesa di una possibile chiamata) ci sono anche Ebosele e gli azzurri Udogie e Pafundi. 

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia