Home » Messaggero Veneto: Udinese, a Napoli niente Becao

Messaggero Veneto: Udinese, a Napoli niente Becao

Ci ha provato, utilizzando anche la camera iperbarica, ma alla fine Becao deve alzare bandiera bianca: a Napoli non ci sarà.
Monica Tosolini

Ci ha provato, utilizzando anche la camera iperbarica, ma alla fine Becao deve alzare bandiera bianca: a Napoli non ci sarà. Lo staff bianconero, rivela il Messaggero Veneto, preferisce non rischiare, visto che dopo la partita c’è la pausa di un mese e mezzo. Fuori anche Udogie e Makengo, mentre rimane in dubbio Nuytinck, che ieri ha svolto lavoro differenziato.

Secondo il quotidiano, al Maradona ci sarà Lovric in mediana e molto probabilmente anche Samardzic. Scrive ancora il Messaggero Veneto: “Il ballottaggio del tedesco è col “Tucu” Pereyra, a cui Sottil potrebbe ricorrere in mediana, quella con Walace davanti alla difesa, qualora il tecnico decidesse di cominciare con Kingsley Ehizibue sulla fascia destra, alzando Enzo Ebosse su quella sinistra. Soluzione, quest’ultima, che però richiama all’impiego di Nuytinck in difesa, come con lo Spezia. Nel caso in cui invece Pereyra giocasse esterno a sinistra, con Ebosse alle sue spalle in difesa per l’assenza di Nuytinck come visto col Lecce, Samardzic sarebbe l’altra mezzala assieme a Lovric. In attacco, le ultime parlano di un Gerard Deulofeu carico, al pari di Beto”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia