Home » Messaggero Veneto: Tre mesi in vetrina

Messaggero Veneto: Tre mesi in vetrina

Lucca in azzurro vuole convincere il Ct Spalletti in questa sosta del campionato. Poi il finale di stagione per incrementare il bottino di gol già adesso in doppia cifra
Monica Tosolini

E’ il momento di Lucca, il bomber bianconero arrivato in doppia cifra, convocato da Spalletti e seguito sabato dal Milan, che ha mandato un suo emissario in tribuna. In Nazionale, scrive il Messaggero Veneto, “Lucca è uno che potrebbe tornare utile part time , considerata la presenza di Retegui e Kean. Se sarà portato in panchina diventerà l’arma tattica, l’attaccante buono per fare da sponda spalle alla porta – dove è cresciuto tantissimo nell’ultimo anno – e fare salire la squadra, come si usa dire in gergo, quando è arroccata a protezione della sua area e le ripartenze possono dare ossigeno”.
Lucca sarà uomo mercato dell’Udinese la prossima estate: ha il contratto con i Pozzo fino al 2028, ma sarà difficile trattenerlo. I Pozzo però vogliono che sfrutti le prossime nove gare per aumentare il rendimento suo e della squadra, in maniera tale da giustificare la richiesta di 30 milioni più bonus che è legata alla sua cessione.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia