Home » Messaggero Veneto: Taglio degli stipendi, salta la riunione Lega-Assocalciatori

Messaggero Veneto: Taglio degli stipendi, salta la riunione Lega-Assocalciatori

La situazione è ancora troppo in divenire per prendere decisioni e così, la strombazzata riunione che si sarebbe dovuta tenere ieri tra Lega e Assocalciatori è saltata.
Monica Tosolini

La situazione è ancora troppo in divenire per prendere decisioni e così, la strombazzata riunione che si sarebbe dovuta tenere ieri tra Lega e Assocalciatori è saltata. Quindi non si è deciso nulla sui tagli degli stipendi ai calciatori.

Anche l’Udinese sta aspettando indicazioni su come muoversi ma, riporta il Messaggero Veneto, “l’accordo raggiunto in casa dei campioni d’Italia andrebbe benissimo alla proprietà friulana, visto che là non verranno pagate le ultime quattro mensilità e che – anche perché non ci sono giocatori della prima squadra sotto i 300 mila euro di ingaggio – non si fanno distinzioni tra i più pagati e i meno pagati, come vorrebbe sia fatto il presidente dell’Aic, Tommasi”. Potrebbe accadere, quindi, che tra qualche giorno l’Udinese cerchi di raggiungere una intesa con i propri tesserati.

Cresce intanto il numero di coloro che sono interessati a portare a termine la stagione per incassare l’ultima rata delle tv. Ecco perchè torna di attualità l’argomento sulle possibili date di una ripartenza.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia