Home » Messaggero Veneto: Success rischia di avere già concluso il campionato

Messaggero Veneto: Success rischia di avere già concluso il campionato

Sono attesi oggi i risultati degli accertamenti effettuati ieri da Isaac Success
Monica Tosolini

Sono attesi oggi i risultati degli accertamenti effettuati ieri da Isaac Success: il Messaggero Veneto anticipa la preoccupazione per esiti che potrebbero essere davvero negativi. Il nigeriano è stato sostituito al 42′ del primo tempo per un problema muscolare avvertito al retto femorale della coscia destra. Poco dopo aver segnato la rete del 3-0.

Stefano Martorano spiega che, “dalle prime anticipazioni filtrate ieri, a margine della seduta in cui l’Udinese ha ripreso la preparazione con un galoppo contro la Primavera, l’infortunio di Success non sarebbe stato definito di poco conto, anzi. Basta e avanza per preventivare un’assenza che potrebbe variare dalle tre alle quattro settimane, ma che potrebbe anche allungarsi”. E ricorda che “la scorsa stagione l’attaccante si fermò tre volte per noie muscolari, rimediando uno stiramento al flessore della gamba sinistra a inizio ottobre, in un test col Tabor Sezana, e una ricaduta a marzo, a cui seguì un processo infiammatorio sempre alla coscia sinistra, dopo essere uscito al 27′ del primo tempo con l’Inter. In tutto furono 8 giornate saltate, più altre quattro per un problema gastrointestinale”.

Sospiro di sollievo, invece, per Simone Pafundi che contro la Cremonese ha riportato una forte botta alla spalla destra.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia