Cannavaro lo ha detto a caldo, dopo Udinese-Empoli: a Frosinone ha bisogno di tutti i suoi uomini. E’ partita subito, quindi, la conta dei disponibili. Bisogna cercare di recuperare forze. Quali? Innanzitutto Success, finito ko dopo 5 minuti domenica. Oggi per lui sono in programma gli accertamenti, secondo il Messaggero Veneto che rivela come il nigeriano abbia avvertito un leggero pizzicore, per cui ha preferito non forzare, speranzoso di non aver esagerato nell’accentuare l’infortunio. A proposito di attaccanti, rischia invece una multa dalla società Brenner, per essersi diretto immediatamente negli spogliatoio al momento della sostituzione, senza passare dal mister in panchina. L’atteggiamento, considerato ‘da prima donna’, non è piaciuto, al pari della sua prestazione.
Tornando agli uomini che potrebbero recuperare, sono due: Pereyra e Thauvin. Il Tucu avvertiva anche ieri dolore per un problema all’adduttore, conseguente quello al ginocchio. Ieri non si è allenato, oggi resterà a riposo sperando di riprendere la preparazione. Difficile, però, che possa recuperare per domenica. Si spera di portare in panchina Thauvin, utilizzabile in caso di estremo bisogno: il francese è guarito dalla lesione al flessore della gamba sinistra e si sta allenando.
Messaggero Veneto: Success aggrappato agli esami, Thauvin ora punta alla panchina
Il nigeriano spera di essersi fermato in tempo per un guaio muscolare. Il francese potrebbe essere a disposizione domenica. Pereyra fermo anche ieri
832
articolo precedente