Home » Messaggero Veneto: Si è fermato Davis

Messaggero Veneto: Si è fermato Davis

L'attaccante inglese alle prese con un problema legato alla partita con il Genoa. Ieri non ha partecipato alla seduta tattica, verrà valutato nei prossimi giorni
Monica Tosolini

Il Messaggero Veneto lancia l’allarme Davis: l’attaccante inglese è fermato “per cause ancora in via di accertamento, ma forse collegabili ai problemi avuti col Genoa, quando a due minuti dalla fine il centravanti inglese si è accasciato a terra in seguito a un contrasto ricevuto, essendo poi sostituito al 43′ da Rui Modesto. Solo una botta, aveva poi chiarito la società, con l’ex Aston Villa allenatosi con riguardo e cautela fino all’assenza dal gruppo di ieri, nel corso delle esercitazioni tattiche in cui Kosta Runjaic ha manifestato la tentazione di tornare alla difesa a tre, avendola provata assieme a quella a quattro”.
Oggi, nella conferenza stampa alle 14,30, Runjaic potrebbe dare maggiori informazioni in merito al suo problema e anche al modulo che intende adottare a Monza. Sembra sia intenzionato a tornare al 3-5-2, con Kristensen in difesa accanto a Bijol e Giannetti. Ma, secondo il Messaggero Veneto, ” L’ago della bilancia potrebbe essere Ekkelenkamp, da lanciare in mediana titolare. La sua presenza, legata ovviamente alle caratteristiche, sarebbe un messaggio molto chiaro al Monza, e decisamente meno conservativo di quello da lanciare con Zarraga”. Insomma, “con Ekkelenkamp nel 3-5-2, l’olandese potrebbe allinearsi sulla trequarti assieme a Thauvin alle spalle di Lucca. Se invece prevalesse la linea a quattro, è probabile una difesa con Ehizibue, Giannetti, Bijol e Zemura”.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia