Il Messaggero Veneto lancia l’allarme Davis: l’attaccante inglese è fermato “per cause ancora in via di accertamento, ma forse collegabili ai problemi avuti col Genoa, quando a due minuti dalla fine il centravanti inglese si è accasciato a terra in seguito a un contrasto ricevuto, essendo poi sostituito al 43′ da Rui Modesto. Solo una botta, aveva poi chiarito la società, con l’ex Aston Villa allenatosi con riguardo e cautela fino all’assenza dal gruppo di ieri, nel corso delle esercitazioni tattiche in cui Kosta Runjaic ha manifestato la tentazione di tornare alla difesa a tre, avendola provata assieme a quella a quattro”.
Oggi, nella conferenza stampa alle 14,30, Runjaic potrebbe dare maggiori informazioni in merito al suo problema e anche al modulo che intende adottare a Monza. Sembra sia intenzionato a tornare al 3-5-2, con Kristensen in difesa accanto a Bijol e Giannetti. Ma, secondo il Messaggero Veneto, ” L’ago della bilancia potrebbe essere Ekkelenkamp, da lanciare in mediana titolare. La sua presenza, legata ovviamente alle caratteristiche, sarebbe un messaggio molto chiaro al Monza, e decisamente meno conservativo di quello da lanciare con Zarraga”. Insomma, “con Ekkelenkamp nel 3-5-2, l’olandese potrebbe allinearsi sulla trequarti assieme a Thauvin alle spalle di Lucca. Se invece prevalesse la linea a quattro, è probabile una difesa con Ehizibue, Giannetti, Bijol e Zemura”.
Messaggero Veneto: Si è fermato Davis
L'attaccante inglese alle prese con un problema legato alla partita con il Genoa. Ieri non ha partecipato alla seduta tattica, verrà valutato nei prossimi giorni
768
articolo precedente