Nella conferenza stampa prepartita tenuta ieri, mister Kosta Runjaic ha parlato per circa mezz’ora. Il concetto più significativo, secondo il Messaggero Veneto, è stato questo: “Non siamo in uno scenario di crisi, anche se non sono soddisfatto dei punti raccolti nelle ultime giornate”. Runjaic, comunque, non ha voluto dare indicazioni sul modulo e sugli uomini che impiegherà, trincerandosi dietro un “ci sto pensando” ma spiegando che le prove di difesa a 4 continuano perchè questa è la strada tracciata per il futuro. Al momento, però, non si sbottona: “Possiamo impiegare due moduli, ma l’importante è che i giocatori diano da subito il 100%. Questo è l’elemento chiave”.
Nella seduta tattica della mattina, Iker Bravo è stato uno dei più attivi: lo spagnolo, rimasto ad allenarsi a Udine lunedì dopo l’impegno in Nazionale, scalpita per trovare spazio. Sempre ai box Payero e Sanchez.
Messaggero Veneto: Scaccia fantasmi
Runjaic: "Nessuno scenario di crisi, anche se non sono soddisfatto dei punti fatti". Poi carica Thauvin: "Domani può dimostrare di essere un leader e segnerà"
238
articolo precedente