Il Messaggero Veneto annuncia una data indicativa per il ritorno in campo di Maduka Okoye: il 9 marzo per Lazio-Udinese, nella migliore delle ipotesi. Proprio la partita legata al suo possibile coinvolgimento al caso scommesse, come risulta dagli atti dell’inchiesta della Procura di Udine. Il portiere è riapparso al Bruseschi, ma non può ancora parare, dovendo rispettare la completa guarigione del polso destro a cui è stata riparata la lesione del legamento scafolunato lo scorso 10 dicembre.
Nel frattempo la squadra dovrà affidarsi sempre a Sava, titolarissimo che alle spalle ha Padelli. Un portiere che deve ancora crescere, visti gli errori commessi recentemente contro Roma e Cagliari: sempre secondo il quotidiano, “forse non è sbagliato associare i recenti errori di Sava a una struttura fisica ancora piuttosto incompleta e sulla quale non si può lavorare in pieno campionato. A Sava sembrano mancare muscoli e peso, un lavoro che ora potrebbe imbolsirlo e che andrà rimandato alla prossima estate”.
Messaggero Veneto: Sava sarà titolare fino alla Lazio Poi si dovrebbe rivedere Okoye
Il nigeriano ha ricominciato ad allenarsi al Bruseschi, ma senza parare. Tra un mese potrebbe riprendersi il posto, per adesso è fuori dalla lista
508
articolo precedente