Home » Messaggero Veneto: Samardzic ecco la formula con Fabbian

Messaggero Veneto: Samardzic ecco la formula con Fabbian

Udinese e Inter studiano la formula per un possibile scambio di prestiti con obbligo di riscatto tra Samardzic e Fabbian
Monica Tosolini

L’agente di Lazar Samardzic ha ‘agganciato’ l’Inter. Il Messaggero Veneto spiega che l’avvocato tedesco Karsten Rickart che assiste il bianconero si appoggerebbe alla collega brasiliana Rafaela Pimenta , braccio destro dello scomparso Mino Raiola , che è in buoni rapporti con l’ad Beppe Marotta. L’Inter che ora deve lavorare su una proposta da presentare all’Udinese dopo gli addii di Brozovic e Gagliardini.

All’Udinese piace Giovanni Fabbian centrocampista seguito da molti club di A dopo l’anno trascorso in prestito alla Reggina. L’agente del padovano è stato avvistato ieri nella sede dell’Inter, forse per ragionare su una operazione che coinvolgerebbe il suo assistito e Samardzic. Scrive il Messaggero Veneto oggi: “C’è un piano che lo coinvolge: metterlo sul piatto della bilancia con dall’altra parte Samardzic. Per questo l’Inter pensa a un prestito del serbo con diritto di riscatto, a fronte di una formula simile per Fabbian all’Udinese. Qui, invece, si potrebbe ragionare su un obbligo di riscatto di Samardzic a 25-28 milioni con diritto di riscatto di Fabbian a 6-8 milioni. Insomma, la partita è ancora tutta da giocare”.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia