E’ iniziata ieri la stagione 2025/26 per gli uomini di Runjaic, la 31esima consecutiva in serie A per l’Udinese. Allo stadio ‘Friuli’ si sono presentati 23 dei 36 convocati e, come da programma, hanno svolto una serie di test propedeutici atti a immagazzinare tutti i dati possibili e immaginabili per l’uso che ne devono fare medici e preparatori. Il Messaggero Veneto spiega che fino a domani questo sarà il menù per i primi arrivati e che solo da lunedì si passerà al lavoro anche sul campo. Dal 21 luglio, poi, la truppa si sposterà a Lienz dove rimarrà fino al 2 agosto.
Da ieri, quindi, tutti al lavoro ma molti di loro troveranno altra collocazione grazie al mercato. Si tratta di Brenner, Ebosse, Esteves, Ballarini, Buta, De Paoli, Marello e Vinciati. Ieri si sono rivisti parecchi big e oggi tornerà anche capitan Thauvin, che è rimasto fuori dal 10 marzo in poi per la fascite plantare. Il 7 luglio arriverà il primo volto nuovo, Nicolò Bertola e il 10 anche l’ex Watford Bayo. Dal 10 luglio arriveranno poi Karlstrom, Okoye, Sava, Sanchez, Lovric e Lucca, sempre appeso alla possibile cessione. Ultimo a tornare sarà Thomas Kristensen, che ha estimatori in Premier.
Messaggero Veneto: Ripartenza Udinese
Debutto della stagione 2025/26 per i bianconeri di mister Runjaic. Palestra e test per 23 giocatori. Prima sgambata lunedì al Bruseschi
326
articolo precedente