Home » Messaggero Veneto: Rinnovo da capitano

Messaggero Veneto: Rinnovo da capitano

L'Udinese pronta a proporre il prolungamento del contratto al francese Thauvin. Gino Pozzo ha preparato una proposta fino al giugno 2027, quando avrà 34 anni
Monica Tosolini

L’Udinese sta preparando un proposta di rinnovo contrattuale per il capitano Florian Thauvin: lo annuncia il Messaggero Veneto che precisa che l’idea di Gino Pozzo è quella di offrire all’attaccante un contratto biennale, con scadenza quindi a giugno 2027, prolungando così il suo attuale impegno con l’Udinese che va fino al giugno 2025.
Il quotidiano spiega che “la proposta della società andrebbe interpretata da Thauvin come un’inequivocabile volontà di fargli chiudere la carriera a Udine, città che può essergli già entrata nel cuore per due motivi. Il primo è per essersi rilanciato calcisticamente ai suoi livelli dopo che la società gli ha dato l’occasione e il tempo di ritornare il giocatore che era prima della parentesi messicana al Tigres, dalla quale arrivò a parametro zero a gennaio di due anni fa. Il secondo, invece, è affettivo e legato alla nascita del secondogenito Leandro che ha trovato i natali proprio a Udine lo scorso 26 ottobre, con mamma Charlotte sentitasi come a casa all’ospedale Santa Maria della Misericordia”.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia