Dopo l’imbarazzante sconfitta interna con il Monza, l’Udinese deve cercare di rialzare la testa in casa di una Juventus affamata di punti per la Champions. Il Messaggero Veneto chiede alla squadra friulana di “produrre una prestazione all’altezza del palcoscenico”.
La classifica per i bianconeri friulani non cambierà comunque di molto: “I granata hanno il vantaggio degli scontri diretti a favore e, per di più, nel finire nella parte sinistra della graduatoria di A, quella nobile, bisognerebbe arpionare un Como che ha invece sprintato nelle ultime giornate, a differenza di quanto hanno fatto i bianconeri. Insomma, la ragione e la sensazione raccontano che l’Udinese si avvia a mettere in archivio l’ennesimo anno, il trentesimo di fila, nella massima serie, ma senza quelle soddisfazioni che si auguravano i tifosi friulani una volta raggiunta virtualmente la quota salvezza, i 40 punti, a marzo”.
Per quanto riguarda la formazione, Solet è a disposizione e in difesa sarà accanto a Kristensen e uno tra Kabasele e Giannetti. A centrocampo pedine contate: sono quattro per tre posti. Zarraga potrebbe partire così dalla panchina. A meno che Runjaic non decida di non utilizzare dal primo minuto Bravo accanto a Davis.
Messaggero Veneto: Questione d’onore
L'Udinese in casa della Juvnetus a caccia di vittorie per la Champions. In difesa senza Bijol c'è il ballottaggio Kabasele-Giannetti, Solet a disposizione
398
articolo precedente